Loading the content... Loading depends on your connection speed!





Opzioni di ricerca

La governance nelle società di capitali

Il 7 marzo 2014 SRM e Banco di Napoli hanno organizzato il Convegno “Capitale di rischio e di credito all’epoca della crisi. La governance nelle società di capitali a dieci anni dalla riforma”. Sono intervenuti in qualità di relatori esponenti del mondo della magistratura, associativo, accademico e finanziario.

Con l’occasione è stato presentato e discusso il libro dal titolo “La governance nelle società di capitali. A dieci anni dalla riforma” diretto da Michele Vietti con il coordinamento scientifico di Piergaetano Marchetti e Daniele U. Santosuosso, EGEA Editore.

Il Convegno è stato introdotto da Maurizio BARRACCO, Presidente Banco di Napoli; Antonio BUONAJUTO, Primo Presidente della Corte di Appello di Napoli; Francesco CAIA, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli; e Vincenzo MORETTA,Presidente Ordine Dottori Commercialisti di Napoli

Michele VIETTI, Vice Presidente del CSM ha tenuto la relazione di apertura.

Successivamente Massimo DEANDREIS, Direttore Generale SRM, ha coordinato la tavola rotonda. Tra i discussant: Giuseppe BOCCUZZI, Direttore Generale del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi;  Stanislao DE MATTEIS, Giudice del Tribunale di Napoli; Gianvito GIANNELLI, Ordinario di Diritto Commerciale, Università degli Studi di Bari; Nicola ROCCO DI TORREPADULA, Ordinario di Diritto Commerciale, Università degli Studi di Salerno.

Ha concuso i lavori: Franco GALLIA, Direttore Generale Banco di Napoli

Comunicato stampa
Programma
Rassegna video

Condividi
Mobile version: Enabled