Loading the content... Loading depends on your connection speed!





Opzioni di ricerca

Napoli 27.03-06.04 | Salone Responsabilità Sociale
Dal 27 marzo al 6 aprile presso la Mostra d’Oltremare si terrà la II^ edizione del Salone Mediterraneo della Responsabilità Sociale Condivisa. SRM sarà tra i relatori dell’iniziativa in due convegni che si terranno nello specifico il 4 aprile: alle ore 12 sul tema del Turismo e alle ore 16 sul tema delle reti d’impresa e dei distretti industriali.
L’evento nel suo complesso rappresenta il primo e unico market-place del Mediterraneo in materia di Responsabilità Sociale e si pone l’obiettivo di far dialogare e mettere in connessione le istituzioni, le parti sociali e il tessuto produttivo sull’attualità e la necessità della Responsabilità Sociale Condivisa come modello di sviluppo territoriale, della Responsabilità Sociale d’Impresa come modello di business e della sostenibilità sociale, ambientale ed economica come unica vision di riferimento possibile.

Tre i focus di riferimento per l’edizione di quest’anno, in contemporanea, con due eventi fieristici consolidati e di primaria importanza (Energymed e Borsa Mediterranea del Turismo) Ambiente e Risorse, Lavoro ed Inclusione sociale, Turismo e Territori, oltre alle tematiche che trasversalmente saranno trattate nei convegni, nei workshop e nell’area espositiva (editoria responsabile, RSI e competitività, accountability, economia sociale, agricoltura sociale, packaging sostenibile, turismo accessibile).

Clicca qui per consultare il programma degli eventi in calendario.

Accrediti:
Per partecipare è necessario registrarsi ai seguenti link:
clicca qui  per il focus ambiente inserendo il codice d’invito RESPEM14
clicca qui per il focus turismo

Accesso in Fiera:
ingresso Mostra d’Oltremare – Viale Kennedy, 54 – Napoli
orari dal 27 al 29 marzo (Focus Ambiente_Energymed): dalle ore 9.30 alle ore 19.30 – PADIGLIONE 5
orari dal 4 al 6 aprile (Focus Turismo_BMT): dalle ore 9.30 alle ore 18.30 (domenica ingressi consentiti fino alle ore 13.00) – PADIGLIONE 3

Condividi
Mobile version: Enabled