• chi siamo
  • news
  • eventi
  • area comunicazione
  • links
  • contatti
  • login/registrati
English

srm

  • mezzogiorno: focus economico
  • mediterraneo: osservatorio permanente
  • rapporti periodici
  • ricerche monografiche
  • riviste
Sei in: Home > News > Pubblicata La Nuova Rassegna Economica Sulla CRISI

News

10/02/2012NUOVO BANDO "Premio Rassegna Economica 2012"

Il 23 febbraio 2012 a Napoli sarà presentato in anteprima il nuovo bando di concorso “Premio...(Leggi tutto)

01/02/2012Pubblicata la nuova Rassegna Economica sulla CRISI

Già disponibile online la Rassegna Economica 1/2011 che sarà presentata il 23 febbraio 2012 a...(Leggi tutto)

01/02/2012L'energia eolica: scarica il nuovo paper sulle rinnovabili

Online il secondo numero della collana di SRM dedicata alle fonti rinnovabili. Tema che risulta di...(Leggi tutto)

Upcoming events

27/01/2012Napoli 23 febbraio, Presentazione Rassegna su CRISI

"Nella crisi. riflessioni sugli squilibri economici, finanziari e di regolamentazione" è il titolo...(Leggi tutto)

26/01/2012Napoli, Seminario GEI su servizi pubblici locali in Italia

  Il 26 gennaio 2012 il GEI-Gruppo Economisti di Impresa ha organizzato a Napoli un seminario dal...(Leggi tutto)

Pubblicata la nuova Rassegna Economica sulla CRISI

Pubblicata la nuova Rassegna Economica sulla CRISI


Già disponibile online la Rassegna Economica 1/2011 che sarà presentata il 23 febbraio 2012 a Napoli  presso la Sala Assemblee del Banco di Napoli alle ore 16,30.

Il titolo dell'ultimo numero monografico, e dell'evento stesso, è "Nella crisi. Riflessioni sugli squilibri economici, finanziari e di regolamentazione".

Un titolo che chiarisce il quadro di analisi nel quale gli autori si sono addentrati per evidenziare quanti e quali conseguenze si possono, oggi, misurare sul sistema economico nazionale ed internazionale a seguito dello scoppio di una crisi, che ormai universalmente viene considerata di carattere strutturale e di portata globale.

  • Scarica la Rassegna (è necessaria la registrazione al sito)
  • Partecipa all'evento 

 

 

Di seguito scarica il programma del convegno:

 

Scarica Allegato
condividi su: invia ad un amico:
torna indietro

SOCI FONDATORI E ORDINARI

Intesa San PaoloBanco Di NapoliBanca Infrastrutture
Imi InvestimentiIstituto Banco di NapoliBanca di Credito Sardo
FacebookTwitterYou TubeLinkedin
newsletterpast reviewssitemapprivacyweb agency

© copyright 2011 S.R.M. Studi e Ricerche per il Mezzogiorno - P.iva 04514401217 Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
64, Via Cervantes 80133 Napoli, Italia – Tel. +39 081 4935232-292 Fax +39 081 4935289

 

Inviaci la tua opinione.

Accetto l'informativa della privacy

* campi obbligatori
 

Perchè iscriversi

Iscrivendoti alla Newsletter di SRM sarai avvisato sull’uscita delle nuove pubblicazioni e dei nuovi numeri delle riviste, sarai inoltre sempre informato sugli eventi di presentazione delle nostre ricerche ai quali potrai aderire e partecipare.




Accetto l'informativa della privacy