Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Dossier Unione europea 1|2017

Condividi

Dossier Unione europea 1|2017

Il numero di metà anno del Dossier Unione Europea amplia la sua proiezione internazionale sia nei settori dell’industria sia negli aspetti infrastrutturali dedicandosi alla proiezione dell’Europa e dell’Italia verso l’Estremo Oriente e il Far East. Nell’approccio a tali mercati, la via seguita sembra essere sempre più legata all’innovazione che appare l’arma vincente sui mercati esteri. Tale aspetto è evidente sia per quanto riguarda la rubrica “Europa ed Imprese” sia per la rubrica “Europa ed Infrastrutture” dove l’argomento chiave rimane quello dello sviluppo dei porti e della logistica.
La seconda sezione della Rivista si avvale delle collaborazioni quali l’International Propeller e Università del Pireo, che, con i loro saggi, inquadrano rispettivamente gli investimenti cinesi lungo la via della Seta e il ruolo di Hong Kong e il caso del Porto del Pireo. Due degli elementi di punta e di estrema attualità che stanno rivoluzionando il sistema dei trasporti marittimi dettando nuove leggi e nuovi scenari geo-politici. Hong Kong porta d’oriente per le aziende europee interessate alla Cina e il Pireo porta di ingresso cinese ai mercati occidentali.

IVA inclusaGratis!
COD: DOS1_17. Categoria: .
Consiglia ad un amico
Descrizione

Product Description

Il numero di metà anno del Dossier Unione Europea amplia la sua proiezione internazionale sia nei settori dell’industria sia negli aspetti infrastrutturali dedicandosi alla proiezione dell’Europa e dell’Italia verso l’Estremo Oriente e il Far East. Nell’approccio a tali mercati, la via seguita sembra essere sempre più legata all’innovazione che appare l’arma vincente sui mercati esteri. Tale aspetto è evidente sia per quanto riguarda la rubrica “Europa ed Imprese” sia per la rubrica “Europa ed Infrastrutture” dove l’argomento chiave rimane quello dello sviluppo dei porti e della logistica.
La seconda sezione della Rivista si avvale delle collaborazioni quali l’International Propeller e Università del Pireo, che, con i loro saggi, inquadrano rispettivamente gli investimenti cinesi lungo la via della Seta e il ruolo di Hong Kong e il caso del Porto del Pireo. Due degli elementi di punta e di estrema attualità che stanno rivoluzionando il sistema dei trasporti marittimi dettando nuove leggi e nuovi scenari geo-politici. Hong Kong porta d’oriente per le aziende europee interessate alla Cina e il Pireo porta di ingresso cinese ai mercati occidentali.

Custom Tab For All Products

Custom TEXT/HTML

Ultricies sociis ut vel parturient! Tempor! Nec quis turpis placerat ac hac tincidunt, velit, vel sit mauris a, dolor, natoque enim! Etiam risus? Elit, adipiscing dignissim ut et risus sit placerat, penatibus tincidunt, diam sed dignissim rhoncus mus lectus, penatibus arcu sit in mattis porta placerat. Ultricies velit odio. Vel? Aliquam nunc dolor! Nisi, cras, nunc, et auctor? Augue facilisis! Augue eu dis platea sed, placerat hac pid, lectus dapibus turpis in tincidunt arcu rhoncus auctor. Sit duis nascetur vut! Pulvinar egestas, aenean, sagittis odio enim magna, etiam platea nec lundium, nisi, mauris porttitor elementum a, tempor turpis. Aliquam nunc dolor! Nisi, cras, nunc, et auctor? Augue facilisis! Augue eu dis platea sed, placerat hac pid, lectus dapibus turpis in tincidunt arcu rhoncus auctor. Sit duis nascetur vut! Pulvinar egestas, aenean, sagittis odio enim magna, etiam platea nec lundium, nisi, mauris porttitor elementum a, tempor turpis. Aliquam nunc dolor! Nisi, cras, nunc, et auctor? Augue facilisis! Augue eu dis platea sed, placerat hac pid, lectus dapibus turpis in tincidunt arcu rhoncus auctor. Sit duis nascetur vut! Pulvinar egestas, aenean, sagittis odio enim magna, etiam platea nec lundium, nisi, mauris porttitor elementum a, tempor turpis.

Mobile version: Enabled