Loading the content... Loading depends on your connection speed!





Opzioni di ricerca

Premiati i vincitori del Bando 2014 Rassegna Economica
Si è chiuso, con la premiazione dei 12 vincitori, il Bando Rassegna Economica 2014. La cerimonia si è tenuta al Banco di Napoli, nell’ambito del convegno “Le aziende sequestrate alla criminalità organizzata. Valore, limiti e problematiche di gestione” il 15 dicembre u.s.

 

La valutazione dei paper ha tenuto conto in particolare dell’originalità e innovatività del tema, della rilevanza e coerenza dell’argomento e del rigore metodologico, dei riferimenti bibliografici e della qualità nella redazione del testo.

 

Il Comitato ha quindi premiato Paolo di Caro, con il paper dal titolo “Shocking Aspects of Mezzogiorno: Resilience, Vulnerability and Regional Growth” per il filone “L’economia del Mezzogiorno nel contesto competitivo nazionale ed internazionale” ed il paper “I Porti del Mezzogiorno: tra competitività presente e futura” dei ricercatori Monica Grosso, Lucia Leporatti ed Alessio Tei per il filone di ricerca “Le caratteristiche competitive e le dinamiche evolutive della Maritime Economy in Italia e nel Mezzogiorno”.

Sfoglia l’elenco completo dei Vincitori 2014

Scarica il numero della Rassegna Economica 2/2014

Condividi
Mobile version: Enabled