Sono due gli aggiornamenti che riguardano il Bando 2016 di Rassegna Economica. Il comitato di redazione ha infatti stabilito con una modifica del regolamento che anche i laureati in Architettura, Giurisprudenza ed in Scienze della comunicazione potranno partecipare al Premio 2016 ed in virtù di tale integrazione la prima fase di selezione slitta al 6 maggio 2016.
Inoltre, la candidatura è stata semplificata con la compilazione di un form (modulo di adesione) scaricabile da questo articolo.
Il nuovo Bando Rassegna Economica è rivolto ai giovani ricercatori interessati ai temi del Mezzogiorno e dell’economia marittima. Il percorso, anche quest’anno, prevede una prima selezione attraverso la valutazione degli abstract che specifichi il filone di ricerca, gli obiettivi dello studio e la metodologia utilizzata. Gli autori degli abstract selezionati dalla Commissione di Valutazione, secondo i criteri del Regolamento, saranno invitati a partecipare alla seconda fase con l’elaborazione del paper.
I vincitori saranno premiati con la pubblicazione sul numero 2/2016 della rivista ed il primo classificato riceverà un premio monetario di 5mila euro.
Per maggiori info scarica il Bando-Regolamento 2016:
La scadenza per la presentazione degli abstract è fissata al 6 maggio mentre la consegna dei paper è prevista per il 30 settembre 2016.
Per info e approfondimenti contatta la segreteria di Redazione della Rassegna Economica:
SRM – Segreteria Redazione Rassegna Economica
rassegna@sr-m.it