Loading the content... Loading depends on your connection speed!





Opzioni di ricerca

Bollettino Mezzogiorno: pubblicati i dati al terzo trimestre 2020

trim_tur_cover2020Come procedono i dati delle principali variabili economiche per le regioni del Sud? Scarica il nuovo bollettino Mezzogiorno che offre informazioni sull’area vasta del Sud Italia e singolarmente delle regioni meridionali più il Lazio. I dati raccontano come l’incidenza della crisi sanitaria sia stata significativa, spesso con un andamento in calo, anche come conseguenza della sospensione di molte attività produttive soprattutto nei mesi primaverili.

Pur seguendo la struttura storica, questo numero dei bollettini vede una nuova configurazione delle informazioni legate al commercio con l’estero; modifica dovuta ad una temporanea indisponibilità di tutte le informazioni necessarie ma che permette comunque di avere un quadro di quanto accaduto.

SRM, da sempre attenta all’evoluzione delle dinamiche economiche delle regioni del Mezzogiorno, guarda con attenzione quello che sta accadendo e si pone l’obiettivo di analizzarne l’impatto fornendo nuove chiavi di lettura in vista della futura ripresa.

Vai ai bollettini

Condividi
Mobile version: Enabled