Data / Ora
Date(s) - 22/05/2018
10:00 - 13:30
Luogo
Sala delle Assemblee del Banco di Napoli
Categorie
Il prossimo 22 maggio SRM presenta a Napoli la sesta edizione della collana Un Sud che innova e produce, quest’anno dedicata all’importante ruolo che il Mezzogiorno riveste in particolare nelle cinque filiere produttive nazionali – Alimentare, Abbigliamento-Moda, Automotive, Aerospazio, Farmaceutica – e nell’ambito del nuovo paradigma competitivo dettato dalla Quarta rivoluzione industriale e dalla Circular Economy.
Ne discuteremo presso la Sala delle Assemblee del Banco di Napoli, in via Toledo 177, a partire dalle ore 10. SCARICA IL PROGRAMMA
Copia del volume sarà distribuito ai partecipanti. L’ingresso è libero e gratuito, ma per motivi organizzativi e di sicurezza è necessario comunicare la propria adesione compilando il form online.
Registrazioni
Le registrazioni sono chiuse per questo evento.