02
Ott
2023
News

Demo Day 2023 | Scopriamo le startup della seconda edizione di Terra Next

Anche quest'anno SRM è tra i partner scientifici di Terra Next: l’Acceleratore italiano che supporta, in 3 anni, la crescita di 30 startup e PMI innovative con un grande potenziale d’impresa e una soluzione nell’ambito della Bioeconomia, in particolare con focus sui segmenti Nutraceutica, Bio-materiali e Agricoltura rigenerativa. Questo innovativo progetto è promosso da CDP Venture Capital e Intesa Sanpaolo Innovation Center. A Cariplo Factory il ruolo di gestore dell’acceleratore.

Il 10 ottobre, presso l'Auditorium del polo di San Giovanni a Teduccio dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si terrà il Demo Day della seconda edizione del programma. In questa occasione, le sette startup che hanno preso parte al programma, racconteranno i progressi fatti e i risultati ottenuti in questi ultimi mesi. I partner e gli investitori avranno così l'occasione di incontrare i rappresentanti delle startup e approfondire i progetti.

Clicca qui per partecipare

Per coloro che non potranno partecipare fisicamente, la diretta streaming dei pitch delle startup verrà condivisa sulla pagina linkedin di Cariplo Factory e sul sito ufficiale di Terra Next (https://www.terranextaccelerator.com/).

Stampa

© Copyright 2021-2024 SRM - Centro Studi e Ricerche - P.iva 04514401217

© Copyright 2021-2024 SRM services - P.Iva/C.F.: 09117291212 - Privacy policy

Powered by

Ti stiamo reindirizzando su