Loading the content... Loading depends on your connection speed!





Opzioni di ricerca

Misure Comunitarie, Nazionali e Regionali per il rilancio del sistema produttivo Salernitano

Salerno

Sabato 2 dicembre 2017 a Salerno si discuterà di “Misure Comunitarie, Nazionali e Regionali per il rilancio del sistema produttivo Salernitano. Istituzione delle zone economiche speciali (ZES) – I fondi strutturali e il ruolo della Regione Campania – I contratti di sviluppo e le Aree di Crisi industriale complessa e non”.

L’evento, promosso da ASI – Area per lo Sviluppo Industriale e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, si svolgerà presso il Gran Salone del Genovesi della Sede Storica CCIAA Salerno in Via Roma 29 a partire dalle ore ore 10.

Il prof. Adriano Giannola, Presidente SVIMEZ, presenterà il rapporto sull’economia del Mezzogiorno 2017.  Ne discuteranno Salvio Capasso di SRM, Amedeo Lepore della Regione Campania e Pietro Spirito, Presidente dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale. Le conclusioni saranno affidate a Claudio De Vincenti, Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno.

Scarica il programma completo

Avviso da parte dell’ODCEC Salerno e dell’Ordine Avvocati Salerno:
La partecipazione al convegno dà diritto a n.1 credito formativo per ogni ora di presenza.

Segreteria Organizzativa: ASI – Area per lo Sviluppo Industriale – Salerno, viale Giuseppe Verdi, 23/C Tel.: 089.336371 – Fax: 089.335450 email: casi@asisalerno.it; ODCEC Salerno, Via Roma, 39 – Salerno Tel. 089.226494 – Fax 089.253056email: info@commercialistisalerno.it.

Condividi
Mobile version: Enabled