Loading the content... Loading depends on your connection speed!

La nuova distribuzione commerciale nel Mezzogiorno Dinamiche economiche e riflessi su imprese e consumatori.

Condividi

La nuova distribuzione commerciale nel Mezzogiorno Dinamiche economiche e riflessi su imprese e consumatori.

Giannini Editore, 2008

La trasformazione del settore distributivo risponde ai mutamenti dei bisogni sociali, sempre più complessi, reinterpretando la domanda dei consumatori, gli stili di vita dei cittadini, ed il cambiamento urbanistico delle aree urbane ed extraurbane.
L’importanza del tema per il Mezzogiorno, che rappresenta ancora un territorio-domanda appena in via di consolidamento, ha motivato la recente ricerca dell’Associazione SRM che ha analizzato i meccanismi alla base della rete distributiva italiana, approfondendone aspetti strutturali, economici e normativi. SRM propone di sviluppare un dibattito con l’obiettivo di verificare i modelli di sviluppo attuali, nell’ambito di dinamiche evolutive globali, compatibilmente con le vocazioni e le prospettive territoriali, molto diverse, peraltro, da Regione a Regione, invitando a discutere, sul tema, il mondo imprenditoriale, associativo, scientifico ed istituzionale.

IVA inclusaFree!
SKU: ric6. Category: .
Send to a friend

Resources

Mobile version: Enabled