SRM ha partecipato alla nuova edizione di SAIE BARI – Infrastrutture Sostenibili per un nuovo Meridione – un’occasione di business e networking dedicata all’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni. L’evento si è svolto dal 24 al 26 ottobre presso Fiera del Levante ed è organizzato da Federbeton che, in ambito Confindustria, è la Federazione di settore delle Associazioni della filiera del cemento, del calcestruzzo, dei materiali di base, dei manufatti, componenti e strutture per le costruzioni, delle applicazioni e delle tecnologie ad essa connesse nell’ambito della filiera sopra indicata.
Alla presentazione del primo Rapporto di Filiera Federbeton che si è tenuta il 24 ottobre ha partecipato Salvio Capasso, Direttore SRM Service.
Il Sud Italia rappresenta una naturale cerniera tra Europa e Mediterraneo, ma per svolgere questo ruolo ha necessità di infrastrutture efficienti e sostenibili. Gli investimenti nelle reti per il trasporto di beni e persone, di energia, di acqua, di dati, ecc. sono l’unico futuro possibile per le regioni meridionali e un enorme valore aggiunto per l’intero Paese.
Scarica la presentazione di Salvio Capasso – SRM