Il prossimo 22 maggio SRM presenta a Napoli la sesta edizione della collana Un Sud che innova e produce, quest’anno dedicata all’importante ruolo che il Mezzogiorno riveste in particolare nelle cinque filiere produttive nazionali ‑ Alimentare, Abbigliamento-Moda, Automotive, Aerospazio, Farmaceutica e delle Scienze della Vita ‑ insieme al fondamentale supporto che ad esse fornisce la logistica “sostenibile” per la loro proiezione internazionale.
La ricerca dimostra che il Paese è più unito di quanto sembri e sottolinea quanto oggi sia cruciale adottare i nuovi modelli competitivi dettati dalla Quarta rivoluzione industriale e dalla Circular Economy, per favorire un concreto e strutturale percorso di crescita. Ne discuteremo presso la Sala delle Assemblee del Banco di Napoli, in via Toledo 177, a partire dalle ore 10. SCARICA IL PROGRAMMA
Copia del volume sarà distribuita ai partecipanti. L’ingresso è libero e gratuito, ma per motivi organizzativi e di sicurezza è necessario comunicare la propria adesione compilando il form online.