Loading the content... Loading depends on your connection speed!





Opzioni di ricerca

Bando Rassegna Economica 2016 | Al via il nuovo concorso per i ricercatori under 35

copertina rivista

Sono due gli aggiornamenti che riguardano il Bando 2016 di Rassegna Economica. Il comitato di redazione ha infatti stabilito con una modifica del regolamento che anche i laureati in ArchitetturaGiurisprudenza ed in Scienze della comunicazione potranno partecipare al Premio 2016 ed in virtù di tale integrazione la prima fase di selezione slitta al 6 maggio 2016.

Inoltre, la candidatura è stata semplificata con la compilazione di un form (modulo di adesione) scaricabile da questo articolo.

Il nuovo Bando Rassegna Economica è rivolto ai giovani ricercatori interessati ai temi del Mezzogiorno e dell’economia marittima. Il percorso, anche quest’anno, prevede una prima selezione attraverso la valutazione degli abstract che specifichi il filone di ricerca, gli obiettivi dello studio e la metodologia utilizzata. Gli autori degli abstract selezionati dalla Commissione di Valutazione, secondo i criteri del Regolamento, saranno invitati a partecipare alla seconda fase con l’elaborazione del paper.

I vincitori saranno premiati con la pubblicazione sul numero 2/2016 della rivista ed il primo classificato riceverà un premio monetario di 5mila euro.

Per maggiori info scarica il Bando-Regolamento 2016:

La scadenza per la presentazione degli abstract è fissata al 6 maggio mentre la consegna dei paper è prevista per il 30 settembre 2016.

Per info e approfondimenti contatta la segreteria di Redazione della Rassegna Economica:
SRM – Segreteria Redazione Rassegna Economica
rassegna@sr-m.it

Condividi
Mobile version: Enabled