Comitato Scientifico

Comitato scientifico di SRM
Ai sensi dell’art. 27 dello Statuto, SRM si avvale di un Comitato scientifico composto da docenti universitari ed esperti in materia: Gaetano Miccichè (Coordinatore), Simonetta Acri, Sergio Arzeni, Federica Barbaro, Carlo Borgomeo, Vito Grassi, Emanuele Grimaldi, Massimo Klun, Gaetano Manfredi, Pierluigi Monceri, Antonio Nucci, Francesco Profumo, Nathalie Tocci, Giuseppe Tripoli, Gianfranco Viesti, Michele Vietti, Marco Zigon.

Comitato scientifico e di redazione della ‘Rassegna Economica’
Cesare Imbriani (Coordinatore), Giuseppe Boccuzzi, Carla Garlatti, Marco Musella, Fabio Rastrelli, Maurizio Vallone.
La Rivista si avvale di un Comitato scientifico e di redazione con finalità tecnico-consultive sulle tematiche da approfondire, in collaborazione con la Direzione con il coordinatore editoriale. Il Comitato è composto da membri appartenenti al mondo accademico, nonché da esponenti significativi del mondo imprenditoriale e da esperti in materia economica, della finanza e del diritto.

Referee scientifico della collana ‘Un Sud che innova e produce’
Prof. Federico Pirro
Il Referee ha una funzione consultiva per l’attività di ricerca delle tematiche oggetto di studio della collana. In particolare, partecipa alla definizione delle linee di orientamento nella fase progettuale in collaborazione con il Coordinatore e il team di ricerca, individuando spunti e riflessioni, sia nella fase tecnica che relazionale, utili allo sviluppo del progetto.

Advisory Board del ‘Med & Italian Energy Report’
Il Rapporto Enemed si avvale della presenza di un Advisory Board, composto da esperti nelle materie trattate, che ne supporta la definizione degli indirizzi strategici e le linee guida:
Massimo Deandreis, Ettore F. Bompard (Coordinatori), Piero Boccardo, Stefano Corgnati, Stefano Lo Russo, Marcelo Masera, Francesco Profumo, Paolo Scudieri.

© Copyright 2021 S.R.M. Studi e Ricerche per il Mezzogiorno - P.iva 04514401217

© Copyright 2021 SRM services - P.Iva/C.F.: 09117291212 - Privacy policy

Powered by

Ti stiamo reindirizzando su